Per il 61° Salone Nautico Internazionale di Genova Greataly ha allestito insieme e per Sampdoria lo stand (che quest’anno verrà riproposto).
Abbiamo inserito alcuni arredi e allestito un salottino per i calciatori che ci sono venuti a trovare, gli stand per le maglie in vendita, una tv per vedere quali posti allo stadio nella prevendita dei biglietti potessero essere disponibili, un espositore con: sciarpe; guanti e palloni.
I blucerchiati Emil Audero e Nicola Ravaglia e le blucerchiate Selena Babb e Stefania Tarenzi ci hanno fatto visita nel pomeriggio.
La Sampdoria al 61° Salone Nautico Internazionale
L’U.C. Sampdoria e il mare, un legame naturale e indissolubile che si rafforza al 61° Salone Nautico Internazionale di Genova. Il club blucerchiato sarà infatti presente come espositore all’appuntamento di riferimento della nautica da diporto per il mercato globale, in programma dal 16 al 21 settembre prossimi in piazzale Kennedy, nell’area della Fiera di Genova. Stand. La Samp accoglierà i pubblico e addetti ai lavori nello stand BA21 (Marina Uffici Banchina A) con uno store ufficiale, un punto vendita Ticketing (i biglietti di Doria-Napoli saranno disponibili da venerdì 17) e uno riservato alla Corporate Hospitality per lo stadio “Ferraris”. Visite. Domani, giovedì, nella giornata inaugurale, inoltre un poker di visitatori speciali: intorno alle ore 16.30 i calciatori della prima squadra Emil Audero e Nicola Ravaglia e le calciatrici della Sampdoria Women Selena Babb e Stefania Tarenzi faranno visita allo stand blucerchiato.