Office Solution

Che siano multinazionali del calibro di Vodafone, Fastweb, Lavazza, Linkedin, Barilla, Generali, oppure eccellenze di medie e piccole dimensioni, tutti hanno realizzato nuovi uffici applicando lo Smart Working con un evidente cambio di passo che coinvolge i vertici delle aziende, il change management e corsi di formazione per tutti i dipendenti.

Obiettivo: più informazioni condivise, coinvolgimento massimo nei confronti dell’azienda, meno assenteismo, benefit in termini di tempo libero, palestre integrate in azienda, asili… Insomma il lavoratore al centro. Di conseguenza anche lo Space Planning si è modificato: più sale meeting, meno scrivanie assegnate, possibilità di occupare ogni giorno una diversa postazione di lavoro.

Software per la prenotazione delle sale conferenze e posti liberi. Tutto ciò favorisce lo sviluppo di statistiche sull’occupazione degli ambienti, che ci aiuteranno a progettare gli spazi con precisione in base al loro utilizzo effettivo. Gli spazi da noi pensati e arredati chiavi in mano hanno contenuti tecnologici all’avanguardia e di grande appeal nel design.