Questo è il luogo in cui si incontrano artisti: attori, musicisti, scultori, fotografi, poeti, pittori, scrittori. Perché amiamo tutto ciò che esprime bellezza, natura, creatività, vita. Perché Greataly ha un anima, un sesto senso, vive di passioni, si illumina davanti ad un nuovo progetto e ogni volta nasce una sua creatura…

Questo è il luogo in cui si incontrano artisti: attori, musicisti, scultori, fotografi, poeti, pittori, scrittori. Perché amiamo tutto ciò che esprime bellezza, natura, creatività, vita. Perché Greataly ha un anima, un sesto senso, vive di passioni, si illumina davanti ad un nuovo progetto e ogni volta nasce una sua creatura. Passione per questo lavoro che svolge con etica, grinta e volontà. Passione che ci è stata regalata dal nostro maestro ogni giorno, senza che ce ne accorgessimo, per 30 lunghissimi anni. Passione che ci fa lottare, gioire, crescere, studiare e poi ad un tratto capisci che invece adesso quella passione è tua, che ci appartiene e che senza di lei i giorni sarebbero spenti, uno dopo l’altro, uguali.

dav

davide dall’osso

Davide Dall’Osso nato a Pesaro, dopo essersi diplomato alla Paolo Grassi di Milano, lavora come attore di prosa sino al 1999, anno in cui sceglie la scultura come linguaggio principale della sua poetica. La trasparenza, il lasciarsi attraversare e modificare dalla luce, la metamorfosi, sono i colori principali del suo linguaggio scultoreo, che esprime maggiormente attraverso la fusione dei policarbonati.


davidedallosso.it

franco-borio

franco borio

Nel 1973 dopo essersi diplomato presso il Liceo Artistico Nicolò Barabino di Genova inizia subito ad occuparsi di arredamento come disegnatore ed allestitore per alcune aziende del settore tra cui, a La Spezia, CucineRB Rossana e Schiffini Mobili Cucine. Nel 1983 ritorna a Genova iniziando a disegnare ed a seguire l’esecuzione delle opere per lo Studio Arch. Piero Gambacciani, tale collaborazione continuerà fino al 2007 data in cui lo Studio cessarà l’attività. Nel contempo e negli anni successivi si occupa, per alcuni studi professionali, di redigere rilievi architettonici per restauri di opere storico-monumentale in Liguria ed in Piemonte. Nel 2008 a Genova con lo Studio Arch. Stefano Porta comincia a collaborare principalmente alla stesura di progetti esecutivi per la realizzazione di grandi complessi architettonici. Nel 2011 conosce l’Architetto Ettore Piras ed il suo Staff dello Studio di Genova con cui inizia a partecipare alla stesura di progetti destinati in Paraguay e recentemente progetti anche sul territorio nazionale.